Gossolengo, incontro online su donne responsabilità e leadership

Più informazioni su

“Donne e responsabilità, donne e leadership: a che punto siamo?” Si chiama così l’iniziativa online organizzata dal Comune di Gossolengo il 7 marzo (ore 18) in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

L’incontro, che sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook del Comune di Gossolengo, prevede gli interventi di Elisabetta Buscarini, direttrice UO Gastroenterologia dell’ospedale di Crema; Giovanna Malvicini, consulente aziendale libera professionista e Valentina Stragliati, consigliera regionale e consigliera provinciale con delega alle Pari Opportunità.

Intervista il sindaco Andrea Balestrieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.