Il sindaco saluta il vice questore Mei “Prezioso lavoro a tutela di sicurezza e legalità”

Il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri ha incontrato oggi (2 marzo) in Municipio il vice questore vicario Maria Elisa Mei, in vista del suo pensionamento dopo dieci anni di servizio a Piacenza.

“E’ stata l’occasione – commenta il primo cittadino – per rivolgerle il ringraziamento delle istituzioni e della cittadinanza, per il prezioso lavoro svolto a tutela della sicurezza e del rispetto della legalità. Sono certa – aggiunge – che la serietà, la competenza e l’attenzione al territorio di cui ha sempre dato prova in questo ruolo così delicato potranno continuare ad essere un solido riferimento per chi, ogni giorno, rende onore alla divisa della Polizia di Stato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.