Infortunio sul lavoro a Fiorenzuola, operaio ferito. Interviene l’elisoccorso

Più informazioni su

Incidente sul lavoro a Fiorenzuola D’Arda (Piacenza) poco prima delle 8 e 30 del 3 marzo. Un operaio di 45 anni è rimasto ferito, subendo un trauma da schiacciamento al bacino nella ditta Acef sita in viale Umbria.

In suo soccorso è intervenuto un equipaggio della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo assieme al personale infermieristico del 118. È anche stato disposto di far intervenire l’elisoccorso, decollato da Parma, che è atterrato al campo sportivo. Il ferito, in condizioni molto gravi, è stato trasportato all’ospedale della città ducale.

Sul posto i carabinieri del comando di Fiorenzuola, per i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.