Quantcast

La primavera inizia col bel tempo, temperature in aumento previsioni

Più informazioni su

Bel tempo in quest’inizio di primavera a Piacenza.

Nella nostra provincia – le previsioni Arpae – la prima metà di settimana vedrà prevalenza di cielo sereno per le intere giornate di martedì 23 e mercoledì 24 marzo, con possibili gelate mattutine. Le temperature saranno fredde al mattino – tra gli 0 gradi sui rilievi e i 2 gradi in pianura – e più miti al pomeriggio, con massime tra i 7-11 gradi sui rilievi e 11-15 gradi in pianura.

Con il prosieguo della settimana, le temperature sono previste in lento e progressivo aumento. Secondo Arpae – la tendenza del meteo a livello regionale – pur in presenza di un campo di alta pressione, deboli correnti occidentali in quota porteranno un po’ di nuvolosità in Emilia Romagna, ma con assenza di precipitazioni, se non per deboli pioviggini possibili al confine con la Toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.