Quantcast

La Settimana Santa inizia col bel tempo, temperature fino a 23 gradi previsioni

Più informazioni su

Tempo decisamente primaverile per questi primi giorni di Settimana Santa a Piacenza e in provincia. Anche se un cambiamento in peggio è atteso a ridosso della Pasqua.

Sia martedì che mercoledì è previsto un cielo in prevalenza sereno o temporaneamente velato da nubi alte e sottili. Possibilità di banchi di nebbia nelle prime ore del mattino sulle zone prossime al fiume Po e sulla fascia costiera, in rapido dissolvimento. Temperature in generale e progressivo aumento: minime prossime a 10 gradi nei centri urbani, di 4-5 gradi inferiori nelle aree rurali; massime che potranno arrivare a 22-23 gradi nella pianura emiliana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.