Lavori alla rete fognaria, dal 24 marzo al 9 aprile limitazioni al traffico in Corso Vittorio Emanuele

L’amministrazione comunale di Piacenza comunica che, per consentire l’effettuazione di lavori di riqualificazione di un tratto di rete fognaria, dalle ore 8 di domani, mercoledì 24 marzo alle ore 24 di venerdì 9 aprile, nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso fra le intersezioni stradali formate da Largo Battisti e dalle vie Verdi e San Giovanni, sarà vietata la circolazione e istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata nei tratti delimitati dalla apposita segnaletica di cantiere.

Nello stesso periodo, e sempre in Corso Vittorio Emanuele, ma nel tratto compreso fra le intersezioni stradali formate dalle vie Verdi e San Giovanni e via San Siro, ove il cantiere di lavoro non insiste, è ugualmente istituito il divieto di circolazione, provvedimento dal quale sono però esclusi i residenti e i possessori di autorimessa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.