Quantcast

“Lotta all’infiltrazione mafiosa priorità della Regione Emilia Romagna”

“L’Emilia-Romagna è una regione che ha fatto della lotta all’infiltrazione della criminalità organizzata una delle priorità della propria attività”. Lo afferma Giancarlo Tagliaferri consigliere regionale piacentino di Fratelli d’Italia.

“Oggi, 21 marzo, Giornata contro le mafie, sono vicino a tutti coloro che nei vari ambiti – associazioni, volontariato, mondo della scuola, pubbliche amministrazioni, forze dell’ordine e magistratura – quotidianamente lottano contro il malaffare e il crimine organizzato. Mando un particolare saluto e messaggio di sostegno – conclude Tagliaferri – al Prefetto di Piacenza Daniela Lupo, le cui parole odierne rappresentano un faro, un approdo chiaro negli obiettivi che la nostra azione deve porsi e raggiungere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.