Quantcast

Mano incastrata in un macchinario, operaio ferito

Più informazioni su

Infortunio sul lavoro nel pomeriggio del 24 marzo in un’azienda di via Ungaretti a Rivergaro (Piacenza).

E’ accaduto poco prima delle 17.30: secondo quanto si è appreso, un operaio di 56 anni, impegnato in alcune operazioni, è rimasto incastrato con una mano all’interno di un macchinario. Liberato dai colleghi intervenuti in suo aiuto, è stato quindi soccorso dai sanitari giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza Sant’Agata e l’auto infermieristica del 118, insieme ai vigili del fuoco.

Attivato anche l’elisoccorso, ma dopo le prime cure l’uomo è stato condotto all’ospedale di Piacenza: le sue condizioni fortunatamente non sarebbero gravi. Sul luogo dell’infortunio anche i carabinieri della stazione di Rivergaro e il personale della medicina del lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.