Quantcast

Nonnina compie 99 anni in ospedale, l'”abbraccio” dei sanitari

Più informazioni su

Compiere 99 anni durante un ricovero in ospedale non è certo facile. Ma la signora Elisa l’ha presa con un sorriso.

Anche se non ha potuto aver accanto i suoi familiari, ha voluto festeggiare facendosi “abbracciare” dagli angeli custodi del reparto di Emergenza sanitaria Medicina d’urgenza. E non ha voluto farsi mancare una foto con loro, a ricordo di questa giornata così particolare.

Gli auguri alla signora Elisa – ai quali ci uniamo – arrivano dall’Ausl di Piacenza attraverso propria pagina Facebook -. E infermieri e medici – sottolinea l’azienda – ce l’hanno messa tutta per coccolare e non far sentire sola questa super nonnina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.