Nuova rotatoria a Castell’Arquato, limitazioni alla velocità sulla provinciale n.4 di Bardi

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono imminenti le lavorazioni relative alla realizzazione di una intersezione a rotatoria lungo la Strada Provinciale n. 4 di Bardi in corrispondenza con la viabilità comunale denominata “Strada Fiorenzuola” in centro abitato a Castell’Arquato (PC).

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli – spiega il servizio Viabilità -, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione stradale mediante l’istituzione del limite di velocità a 30 km/h, dalle ore 00,00 alle ore 24,00 da lunedì 22.03.2021 a venerdì 12.06.2021, lungo la Strada Provinciale n. 4 di Bardi dalla progressiva km 8+600 alla progressiva km 8+800 in centro abitato a Castell’Arquato (PC).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.