Nuovo asfalto in via Gaspare Landi, Tassi “Zona riqualificata”

Dopo il rifacimento dell’asfalto sull’intera Via San Vincenzo, si sono conclusi in questi giorni anche i lavori di riqualificazione della pavimentazione di Via Gaspare Landi a Piacenza.

A renderlo noto l’amministrazione comunale, che specifica inoltre come entro i prossimi 15 giorni, così come prevede la prassi dei lavori per permettere la sedimentazione del nuovo conglomerato bituminoso, si procederà alla realizzazione della segnaletica orizzontale. “Un’altra via che completiamo e che, insieme a Via San Vincenzo da poco terminata, permette una riqualificazione della zona così come richiesto da tanto tempo”, sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi, che ringrazia la ditta e i tecnici comunali: “In questo modo – aggiunge – proseguiamo il complessivo piano di sistemazione di strade e marciapiedi che sta interessando tutta la città, su cui siamo impegnati con l’obiettivo di rendere Piacenza più bella e sicura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.