Quantcast

Nuovo colpo della banda dell’Audi nera. Nel mirino un appartamento a Campremoldo

Nuovo colpo della banda dell’Audi nera. Nel mirino un appartamento a Campremoldo Sopra, frazione di Gragnano Trebbiense (Piacenza), ‘visitato’ dai ladri tra le 14 e 20 e le 15 del primo marzo. Ad essere trafugati soldi e gioielli.

Nelle immagini delle videocamere di sorveglianza di alcuni residenti si vede, a quello stesso orario e vicino alla casa teatro di furto, passare un’auto scura, non appartenente a nessun residente della zona. Secondo testimoni, a bordo dell’auto vi sarebbe stati due uomini e una donna. Dettagli molto simili a quelli di altri colpi messi a segno nella bassa Valtrebbia in questi ultimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.