Nuovo rinvio per lo spettacolo di Massimo Ranieri al Politeama

Più informazioni su

A seguito delle disposizioni in materia di contenimento all’emergenza Covid, lo spettacolo di Massimo Ranieri in programma al Teatro Politeama di Piacenza è rimandato al giorno 16 dicembre 2021 (recupero dello spettacolo inizialmente previsto il giorno 20 marzo, 28 maggio, 11 dicembre 2020 e 22 aprile 2021). I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data di recupero.

“SOGNO E SON DESTO 500 VOLTE”Dopo oltre 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso in un nuovo contesto scenografico. Ospite dello spettacolo il ballerino Giorgio De Bortoli, lo storico insegnate di Tip Tap di Massimo Ranieri. Orchestra formata da: Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica), Tony Puja (chitarra elettrica), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

Per informazioni:
Teatro Politeama – Tel. 0523 328672
CAOS Organizzazione Spettacoli – ticketing@caosparma.org

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.