Quantcast

Colpito alla testa da un ramo: soccorsi in azione in via Sopramuro

Nel giardino interno di un cortile condominiale un uomo di 75 anni è stato colpito alla testa da un ramo, precipitato al suolo mentre erano in corso lavori di potatura degli alberi.

E’ successo nella prima mattinata del 10 marzo in via Sopramuro a Piacenza. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza, l’automedica del 118, i vigili del fuoco e due volanti della Polizia. Secondo quanto appreso, l’uomo, che ha riportato un trauma cranico, è stato portato al pronto soccorso cittadino in condizioni serie, ma non si troverebbe in pericolo di vita.

Vigili del Fuoco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.