Quantcast

Pallavolo San Giorgio domina nel derby contro Volley Academy Piacenza (0-3)

Non basta il tanto cuore messo in campo dalle giovani atlete della Volley Academy Piacenza, il derby se lo aggiudica la Pallavolo San Giorgio per 0-3.

San Giorgio si trova senza il suo terminale offensivo Alissa Hodzic, mentre tante sono le assenze nella LTP Vap, a cui si aggiungono i forfait di Gilioli e Marchetti poco prima di entrare in campo. Le verdi-blu approcciano la gara in modo un po’ timoroso, con qualche errore tecnico di troppo. Il primo parziale risulta comunque abbastanza combattuto. Nel secondo set le padrone di casa calano fisicamente e la squadra ospite ne approfitta dominando il secondo parziale.

Nel terzo set la VAP torna a lottare dando fondo alle ultime energie rimaste, ma nel finale le ragazze di coach Chiodaroli devono arrendersi alla superiorità della avversarie.

LTP VOLLEY ACADEMY PC – PALLAVOLO SAN GIORGIO 0-3 (19-25; 9-25; 17-25)

LTP Volley Academy PC: Romanin, Sesenna, Kraja, Sabatelli, Nicolini, Cicola, Zlatanov, Marchetti, Gilioli (C), Boni, Corradi, Crisafulli (L1), Boselli (L2).
Allenatore: Chiodaroli

Pallavolo San Giorgio: Guienne, Tappani, Perini (C), Molinari, Galelli, Ditonto, Nichelini, Fava, Boaron, Zoppi, Sgobbi, Tacchini (L), Solari.
Allenatore: Capra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.