Quantcast

Pulizia della rete di teleriscaldamento: possibili rumori e condensa

Più informazioni su

A partire dalla settimana dell’8 marzo sono stati programmati interventi alla rete del teleriscaldamento situata presso la centrale di Strada Borgoforte a Piacenza, con contestuale pulizia delle tubazioni degli impianti attraverso soffiatura con vapore acqueo in modo da rimuovere eventuali depositi.

Tale operazione – spiega una nota di Iren – che verrà effettuata durante le ore diurne, potrebbe risultare leggermente rumorosa e potrebbe manifestarsi la condensa del vapore acqueo utilizzato per la pulizia della rete. Le operazioni si esauriranno nel giro di una settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.