Quantcast

Radiomobile di Bobbio, il maresciallo Floridi nuovo comandante

Il maresciallo Gianluca Floridi dal 22 febbraio 2021 ha assunto il comando dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Bobbio (Piacenza).

Il maresciallo Floridi, 48 anni, sposato e padre di due figlie di 15 e 12 anni, dopo aver indossato la divisa da Carabiniere nel 1994 ed aver prestato servizio, come prima destinazione, alla Stazione di Montù Beccaria, nell’ottobre del 1996 è arrivato in provincia di Piacenza presso la Stazione di Gropparello. Dopo aver frequentato il corso da Vice brigadiere, nel 2000 ha raggiunto la Radiomobile della Compagnia di Piacenza, quale motociclista e capo equipaggio; vi è rimasto sino al novembre del 2015, fino al trasferimento alla Stazione di Piacenza Principale. Adesso il nuovo incarico a Bobbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.