Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Riflessioni sulla pandemia e nuovi paradigmi, ultimo appuntamento con Cives

Venerdì 26 marzo alle 20 avrà luogo l’ultimo appuntamento del Corso di formazione Cives, giunto alla XX edizione. L’appuntamento, realizzato in collaborazione con il Laboratorio di Mondialità Consapevole e che affronterà il tema dei “Cambia-menti” che stiamo attraversando, sarà aperto al pubblico e avrà come protagonisti l’Università Cattolica del Sacro Cuore, la Diocesi di Piacenza-Bobbio e la Fondazione di Piacenza e Vigevano.

Una riflessione ampia sul cruciale snodo in cui ci troviamo nell’affrontare la pandemia, per capire se sia necessario, alla luce degli sconvolgimenti dell’ultimo anno, modificare paradigmi, reimpostare le priorità, anche di spesa e investimenti, e ancora adottare nuovi e più persuasivi modelli. Interverranno Monsignor Adriano Cevolotto, Vescovo della Diocesi di Piacenza-Bobbio, la professoressa Anna Maria Fellegara, preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, e Massimo Toscani, presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

Per informazioni: formazione.permanente-pc@unicatt.it o telefonare allo 0523.599194

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.