Sardine nella sede Pd, Rancan (Lega) “Bonaccini prenda le distanze, limitazioni valgano per tutti”

“Le restrizioni alla mobilità imposte dal Covid devono valere per tutti. Chiedo quindi alla Giunta Bonaccini di prendere una posizione politica sulle Sardine, residenti in Emilia-Romagna che sono andate sotto la sede del Pd a manifestare quando non si può uscire da Bologna nè dalla regione. Ma forse per qualcuno le regole non valgono”.

Così questa mattina in Assemblea legislativa, il capogruppo della Lega in Regione, il piacentino Matteo Rancan, sul presidio organizzato sabato scorso al Nazareno dal gruppo che fa capo a Mattia Santori. “Mi aspetto da quest’aula una condanna, perché possiamo dire ai cittadini cosa devono o non devono fare, ma bisogna dare l’esempio e quindi prendere le distanze da comportamenti errati” ha concluso Rancan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.