“Sbaracco all’interno dei negozi”. Nel week end l’iniziativa dei commercianti

Più informazioni su

Uno “Sbaracco” di fine inverno all’interno dei propri negozi.

I commercianti piacentini non rinunciano all’ormai tradizionale iniziativa che segna la chiusura della stagione dei saldi invernale. Appuntamento sabato 6 e domenica 7 marzo: non più con l’esposizione della merce lungo le vie del centro storico cittadino, ma, vista l’emergenza sanitaria, solo all’interno dei punti vendita che si impegneranno a far rispettare tutte le norme anti-covid.

Una iniziativa organizzata dai commercianti stessi in piena autonomia, perchè – spiegano – “il difficile momento commerciale richiede tutti gli sforzi possibili, fiduciosi della risposta della nostra città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.