Quantcast

Scontro al bivio per Pontenure, due feriti foto

Scontro frontale – laterale tra una Fiat Punto e un furgone Fiat Talento. È accaduto intorno alle 11 di domenica lungo la Strada Provinciale di Cortemaggiore, al bivio per Muradello – Pontenure (Piacenza).

Il bilancio è di due persone, marito e moglie che viaggiavano a bordo dell’utilitaria, rimaste ferite in modo lieve; la donna è stata portata in Pronto Soccorso per accertamenti. Sul posto per i soccorsi un’ambulanza della Croce Bianca di Piacenza, un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e l’auto infermieristica del 118 della postazione di Roveleto di Cadeo.

Per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza; i rilievi sono a cura dei carabinieri di Pontenure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.