Scoppia la voglia di primavera, parchi presi d’assalto fotogallery

La prima domenica di primavera – con temperature miti e anche più luce in virtù dell’ora legale – ha fatto venire ai piacentini la voglia di stare all’aria aperta.

Lo testimoniano le foto scattate nel pomeriggio al parco della Galleana, ma la situazione si è ripetuta in tanti parchi cittadini e anche sulle strade provinciali prese d’assalto da tanti ciclisti. Nella prima domenica con temperature primaverili – nonostante le restrizioni della zona rossa siano in vigore – ha prevalso la voglia di sole e di libertà.

Le limitazioni che ci accompagneranno anche nella settimana santa e durante le festività pasquali prevedono la possibilità di fare attività motoria e anche sportiva all’aperto, secondo prescrizioni precise: senza assembramenti, in maniera individuale e nelle vicinanze di casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.