Quantcast

Spinte e calci a una famiglia fuori dall’agriturismo: denunciati 5 giovani

Più informazioni su

Rissa fuori dal ristorante: denunciati 5 giovani per lesioni personali in concorso.

I fatti risalgono allo scorso 8 novembre: secondo quanto riportano i carabinieri della Stazione di Rivergaro – che si sono occupati delle indagini – nel parcheggio di un agriturismo in Valtrebbia, dove si stavano recando per pranzare, i giovani, quattro uomini e una donna tra i 23 e i 30 anni, avrebbero acceso alcuni fumogeni spaventando il cane di una famiglia, un uomo una donna e il figlio, in procinto di entrare nello stesso locale. Ne sarebbe nato un diverbio piuttosto acceso, che avrebbe portato in poco tempo dalle parole ai fatti: ad avere la peggio – spiegano i militari – i tre componenti della famiglia, che pur senza riportare ferite gravi, sarebbero stati comunque trasportati all’ospedale di Piacenza per accertamenti.

Sul posto erano intervenuti i carabinieri della Stazione di Rivergaro, che hanno dato avvio alle indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Ieri, 15 marzo, i militari, dopo aver eseguito opportune verifiche e accertamenti, sono riusciti a ricostruire tutto l’accaduto e ad identificare gli autori del fatto. I giovani – la ricostruzione dei carabinieri – se la sarebbero presa prima con i due uomini e poi con la donna, sbattendola violentemente per terra, spintonando quindi la famiglia contro una catasta di legna per poi prenderli a calci. Per questo, tutti e cinque sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Piacenza per lesioni personali in concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.