Quantcast

Strada Agazzana, ciclista investita da un’auto all’incrocio

Ciclista investita intorno alle 8 di questa mattina, 10 marzo, sulla strada Agazzana all’incrocio semaforico con la via che conduce al polo scolastico dell’Istituto Agrario Raineri-Marcora.

Ferita in modo serio una donna anziana, travolta da una vettura, una Fiat 500X, per ragioni ancora da accertare. A seguito dell’urto il parabrezza della vettura si è sfondato e la donna è stata scaraventata sull’asfalto.

Ciclista investita Agazzana

Immediati i soccorsi sopraggiunti con un’ambulanza della Croce Bianca, l’auto infermieristica del 118 e l’auto medica del 118 dell’Ospedale di Piacenza. E’ stato deciso l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto della ferita. Pesanti ripercussioni anche sul traffico di strada Agazzana molto congestionata in quell’ora anche di pullman con a bordo gli studenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.