Quantcast

Tagliaferri (FdI) “La sanità piacentina ha bisogno di risposte dalla Regione”

“La Regione deve dare risposta ai problemi della sanità piacentina: serve un piano straordinario di intervento per affrontare questa fase drammatica che si accompagni a interventi strutturali per quando la pandemia sarà passata e si dovrà tornare ad avere un sistema sanitaria adatto ai diritti e alle esigenze dei cittadini.

Lo afferma in una nota Giancarlo Tagliaferri, consigliere regionale piacentino di Fratelli d’Italia. “Per prima cosa – sostiene – bisogna invertire la rotta e bloccare il depotenziamento della rete ospedaliera territoriale per poi definire un piano di sviluppo della sanità territoriale, di base, ospedaliera e specialistica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.