Quantcast

Teco Corte Auto, 17 giovani qualificati agli italiani di tennistavolo foto

Più informazioni su

Prosegue nel migliore dei modi l’attività giovanile valida per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani di teenistavolo. Nel reggiano, a Cadelbosco, si è svolta la terza prova che ha confermato al vertice regionale la Teco Cortemaggiore, con ben 17 qualificati.

SETTORE FEMMINILE – In grandissima evidenza il settore rosa del club magiostrino, che ha qualificato ai prossimi italiani Jessica Hu (Giovanissimi), Emma Fontanella e Lara Passera (Ragazze), Alessandra Benassi e Elisa Hu (Allieve), Giovanna Hu (Juniores), Shanaia Dela Cruz (Under 21). A loro si aggiungono le già qualificate nazionali Arianna Barani e Valentina Roncallo.

SETTORE MASCHILE – Non cambia la musica anche in campo maschile, con le qualificazioni di Andrea Barani (Giovanissimi), Mohamed e Illyas Aaazri (Ragazzi), Pietro Calarco, Francesco Melilli e Dylan Baroni (Allievi), Costantino Cappuccio (Juniores), Francesco Armani e Francesco Conti.

Questo il numero dei qualificati delle società regionali (atleti andati a punti) nelle categorie Giovanissimi, Ragazzi, Allievi, Juniores e Under 21, sia al maschile che al femminile.

1 TECO CORTE AUTO – 17 Qualificati  

2 ALFIERI ROMAGNA (FORLI’) – 7

3 VILLA DORO MODENA – 6

4  SPOLO – 5

4 POVIGLIO – 5

5 FORTUTUDO BOLOGNA – 2

6 RIMINI – 1

7 CADELBOSCO – 1

8 FERRARA – 1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.