Teco Cortemaggiore travolge Villa Romanò e conquista la matematica promozione in B1

Più informazioni su

Promozione in Serie B-1 guadagnata con largo anticipo per i pongisti del Teco FoodLab Cortemaggiore.

Con il successo esterno per 5-0 su Villa Romanò, i magiostrini vincono infatti matematicamente il Girone C di Serie B-2, davanti a squadre competitive come Milano Sport, Olimpia Bergamo e  Villa d’Oro Modena. Quello disputato a Inverigo (Como) conto Villa Romanò è stato un incontro a senso unico, con Teco FoodLab che si è imposto agevolmente grazie alle belle prove di Dmitry Samsonov, Simone Dernini e Costantino Cappuccio.

Grande soddisfazione nel club che “mette in evidenza – si legge in una nota – un’attività completa, in cui, oltre alla probante attività femminile con la serie A-1 e B, mette in risalto tutta la sua completezza anche nel settore maschile, sempre con un filo diretto legato alla valorizzazione di atleti provenienti dal proprio settore giovanile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.