Tennistavolo, per la Teco Corte Auto insidiosa trasferta a Cagliari fotogallery

Più informazioni su

Riprende il campionato di A1 femminile di tennistavolo, e per la Teco Corte Auto il calendario propone nel week end la trasferta di Cagliari contro il fanalino di coda Quattro Mori.

Per la formazione sarda fin qui un solo pareggio e tre sconfitte, ma la squadra, che schiera le giocatrici rumene Clapa e Plaian insieme all’esperta cinese Wei Jian, è competitiva. Due vittorie convincenti invece per il Corte, su Norbello ed Eppan, ed altrettante sconfitte, l’ultima netta contro la Bagnolese ma sulla quale hanno pesato cinque set persi sul filo di lana dalle magiostrine che avrebbero potuto cambiare il punteggio dell’incontro.

A Cagliari quindi si prospetta un incontro delicato, con in palio due punti importanti per il prosieguo del campionato. La Teco Corte Auto volerà in Sardegna con Kulikova e Sabitova insieme alle giovani Barani e Laurenti. A riposo invece Roncallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.