Quantcast

Tentano di aprire la serranda di un camion, ma arriva la vigilanza e il colpo sfuma

Più informazioni su

Attorno alla mezzanotte di marcoledì 10 marzo due persone sono state sorprese mentre armeggiavano indisturbati sul retro di un camion parcheggiato presso il magazzino di una nota catena di elettrodomestici.

I due, vestiti di scuro, erano già riusciti a tagliare il sigillo della serranda del camion quando improvvisamente si sono ritrovati illuminati dalla pattuglia di Metronotte Vigilanza: immediatamente sono scappati, inseguiti dal vigilante. Nella rocambolesca fuga hanno dovuto scavalcare due recinzioni in direzione della ferrovia e uno di loro è rovinosamente caduto a terra. A questo punto il vigilante, risalito sulla vettura di servizio, si è precipitato verso le vie di fuga insieme ad un’altra pattuglia di Metronotte e ad una volante del 113, allertate dalla centrale operativa dell’istituto.

Le ricerche sono però state vane. Tornati al parcheggio, gli agenti hanno verificato insieme all’autista del camion che i due malintenzionati non erano riusciti a rubare nulla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.