Top Hairstylists, nel 2021 riconfermato a Piacenza Reality by Fabio Zaffignani

In questo periodo complicato e pieno di incertezze, c’è molta attenzione all’attività dei parrucchieri che, tutto sommato, hanno avuto la possibilità di rimanere aperti negli ultimi Dpcm.

Non a caso durante il primo lockdown del 2020 la parola ‘parrucchieri’ ha avuto un boom di ricerche su Google (+3450%). Ecco la nuova guida Top Hairstylists, dedicata ai migliori parrucchieri d’Italia ha diffuso le nuove classifiche, divise per regione. A Piacenza è stato nuovamente segnalato il salone Reality by Fabio Zaffignani di viale Beverora, come già accaduto negli ultimi anni. Reality figura tra i 28 saloni segnalati nella guida in tutta l’Emilia Romagna.

LA GUIDADa oltre 20 anni, la TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 236 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti, con descrizione del Titolare e del salone con foto allegata. La scelta non è stata condizionata da alcun rapporto commerciale, ma fatta in modo libero dalla Redazione. Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.