Un viaggio nel Medioevo: visita guidata virtuale alla basilica di San Savino

Più informazioni su

Tornano gli appuntamenti con le visite virtuali di Kronos – Museo della Cattedrale di Piacenza e di CoolTour s.c., con il terzo evento dell’anno online giovedì 11 marzo.

Il nuovo appuntamento propone un viaggio virtuale all’interno della basilica romanica di San Savino (1107) e intorno agli splendidi mosaici pavimentali che questa chiesa custodisce. “Un viaggio nel Medioevo. La basilica di San Savino e i mosaici pavimentali” prenderà il via alle ore 21. Come di consueto è necessario prenotare il proprio posto compilando il modulo online che sarà possibile trovare sulla pagina www.piacenzapace.it/sansavino/. La partecipazione, ancora una volta, è gratuita.

Le iscrizioni sono limitate a 100 connessioni (vale una connessione per ogni dispositivo individuale con il quale si segue la visita): registrarsi è obbligatorio. La visita si terrà sulla piattaforma online ZOOM, a cui si accederà tramite un link che verrà inviato ai partecipanti regolarmente registrati. Per problemi tecnici in fase di iscrizione scrivere a cooltour2.0@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.