Una passeggiata in città alla ricerca degli “Eroi a cavallo”

Più informazioni su

Dopo gli scorsi appuntamenti, continuano le passeggiate urbane per i più piccoli, organizzate da Cooltour s.c. in collaborazione con il Museo Kronos, percorsi tematici per scoprire divertendosi storia e curiosità della nostra città.

Venerdì 12 Marzo (ritrovo ore 17, sagrato Basilica di San Francesco – Piazza Cavalli) appuntamento con “Eroi a cavallo“, passeggiata tematica per bambini: a partire dai celebri Farnese di piazza Cavalli, un percorso cittadino alla ricerca dei cavalieri rappresentati sul loro destriero, fieri e coraggiosi eroi della storia.

L’evento si svolgerà in sicurezza, con partecipazione contingentata, uso obbligatorio della mascherina e distanza interpersonale. E’ obbligatoria la prenotazione scrivendo una e-mail a cattedralepiacenza@gmail.com (canale preferenziale) con oggetto “passeggiata urbana 12 marzo” o chiamando il numero 331 4606435 (dalle 10 alle 19). La quota di partecipazione è di € 5 a persona. I bambini devono essere accompagnati da un adulto. Attivazione a raggiungimento del numero minimo di adesioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.