Vaccinazioni, prosegue l’attività degli ambulatori di prossimità. Il calendario dei prossimi giorni

Campagna vaccinale, prosegue nel piacentino l’attività degli ambulatori di prossimità, servizio itinerante attivato dall’Ausl in collaborazione con i professionisti della medicina convenzionata e rivolto in particolare agli anziani over 80 fragili, con difficoltà sociali o logistiche che rendono faticoso raggiungere i punti vaccinali già attivati sul territorio.

“Servizio – ha evidenziato il direttore generale Ausl Luca Baldino – che sta riscuotendo grande successo da parte degli utenti”. Oggi (23 marzo), l’ambulatorio era attivo a Cadeo. Questo il calendario dei prossimi giorni: Travo, giovedì 25 marzo; Pianello, sabato 27 Marzo; Calendasco, domenica 28 Marzo.

Sono poi calendarizzati ulteriori appuntamenti, a partire da Nibbiano e Caorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.