Violento scontro frontale lungo la strada di Cortemaggiore, tre feriti

Violento scontro frontale nel primo pomeriggio del 19 marzo, poco prima delle 14, lungo la strada provinciale per Cortemaggiore, nei pressi del bivio per Borghetto (Piacenza).

incidente Cortemaggiore Borghetto

Una Golf e una monovolume Chrysler si sono scontrati all’altezza di una semi curva per ragioni ancora da chiarire. Una delle vetture, dopo il violento impatto, si è fermata in bilico sul guard rail. Sul posto i soccorsi del 118 con le ambulanze della Pubblica di Cortemaggiore e di Monticelli, più l’auto infermieristica. E’ stato richiesto l’intevento dell’eliambulanza arrivata da Parma.

incidente Cortemaggiore Borghetto

I vigili del fuoco insieme ai sanitari hanno operato per liberare dall’abitacolo della Chrysler gli occupanti rimasti incastrati. A riportare le ferite più gravi una donna a bordo della monovolume: è stata elitrasportata al Maggiore di Parma. Non sono in pericolo di vita i due conducenti delle auto, condotti all’ospedale di Piacenza. I rilievi sono a cura della Polizia Stradale che ha chiuso momentaneamente la circolazione.

incidente Cortemaggiore Borghetto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.