Volley Academy bene a metà: vince l’Under 17, cade la formazione di B2

Più informazioni su

Volley Academy Piacenza, i risultati del weekend di Serie B2 e Under 17

SERIE B2

LTP VOLLEY ACADEMY PC – WIMORE GRISSINBON GIOVOLLEY RE 0-3 (19-25; 17-25; 17-25)

Volley Academy PC: Romanin 3, Sesenna 10, Gilioli (C) 1, Masotti, Cicola 8, Boni 1, Nicolini 1, Cecchini 4, Sabatelli, Marchetti, Camurri 6, Kraja, Crisafulli (l1), Boselli (L2).
Allenatori: Sazzi – Chiodaroli

Wimore Giovolley: Borghi 5, Zanoni 6, Grisendi, Camurri, Sghedoni (C), Sazzi 1, Arduini 17, Magnani 12, Lombardini 5, Bertolini, Ronzoni (L1), Vasi (L2).
Allenatori: Aleotti – Davoli

Le padrone di casa approcciano molto bene la gara per quasi tutto il primo parziale, fino all’infortunio del capitano Gilioli. Partita giocata bene dalla VAP sul fondamentale di ricezione ma con troppi errori in attacco e al servizio, che condizionano la buona prestazione delle piacentine; le reggiane, al contrario, gestiscono bene le ricostruzioni e commettono pochi errori vincendo così il match.

UNDER 17

MONTAGNANI VOLLEY ACADEMY MO – CRAI VOLLEY ACADEMY PC 0-3 (13-25; 13-25; 16-25)

Montagnani Volley Academy MO: Bertocchi 7, Muratori, Filippi 1, Semprini 5, Usai 4, Schiavone 6, Bacchi, Casini, Grimaldi, Martini, Giovannini 4, Saetti (L).
Allenatori: Montaldi – Carone

Crai Volley Academy PC: Marchetti 5, Masotti 11, Camurri 12, Boni 3, Sabatelli 1, Nicolini 4, Cicola 14, Corradi, Kraja, Zlatanov, Crisafulli (L1), Boselli (L2).
Allenatori: Sazzi – Chiodaroli

Ottima prestazione della Volley Academy Piacenza nella trasferta di Modena con Montagnani V.A.M., squadra ostica e che aveva ottenuto buoni risultati nelle prime giornate del campionato. Le piacentine approcciano la partita con un ottimo servizio tattico e attacchi potenti, che mettono in seria difficoltà le avversarie per tutto il match. Una brillante affermazione da parte di tutto il sestetto, che proietta la squadra alla settimana del derby con Zenaoffice River 2001.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.