Volley Academy Piacenza si impone nettamente contro Energy Volley (3-0)

Più informazioni su

Vittoria netta nell’ultimo turno della categoria Under 17 regionale per la Crai Volley Academy Piacenza su Wimore Energy Volley Parma (3-0).

Prestazione inizialmente non brillantissima da parte delle ragazze della Crai Vap, le quali faticano a trovare il ritmo gara e vanno in affanno contro una squadra che fa della difesa la sua arma vincente. Le attaccanti verdiblu provano a spingere al massimo già dai primi scambi, ma la difesa parmense regge. La superiorità tecnica fa però la differenza: le padrone di casa, alla lunga, riescono a trovare il modo di scardinare la retroguardia ospite, andando così a centrare la vittoria.

CRAI VOLLEY ACADEMY PC – WIMORE ENERGY VOLLEY PR 3-0 (26-24; 25-19; 25-18)

CRAI Volley Academy Pc: Marchetti 2, Kraja 12, Cicola (C) 9, Masotti 8, Nicolini 11, Boni 2, Sabatelli 2, Boselli (L), Corradi 1, Zlatanov, Crisafulli (L), Camurri. Allenatore: Chiodaroli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.