Weekend nuvoloso, qualche pioggia sui rilievi previsioni

Più informazioni su

Sarà un weekend tra nuvole e qualche pioggia a Piacenza

Secondo le previsioni Arpae, sabato 27 marzo è attesa una mattinata nuvolosa in pianura, con cielo coperto e pioviggini sui rilievi. Nuvole e pioviggini anche per il resto della giornata. Migliora domenica 28 marzo: attenuazione della nuvolosità al mattino, con nuvolosità variabile al pomeriggio e sereno alla sera.

Sabato le temperature minime del mattino si attesteranno intorno ai 4°, temperature massime pomeridiane comprese tra 9° sui rilievi e 17° in pianura. Domenica temperature minime tra i 4° sui rilievi e 8° in pianura. Temperature massime pomeridiane comprese tra 12° sui rilievi e 18° in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.