A Caorso Avis riapre il Cinefox per le vaccinazioni agli over 80

A partire dalle 8 e 30 di venerdì 23 aprile, gli over 80 residenti a Caorso che hanno ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer sono invitati a presentarsi per il richiamo presso il Cinefox.

La sala polivalente di proprietà comunale è stata infatti convertita lo scorso 26 marzo in ambulatorio di prossimità grazie al contributo di Avis Caorso che ha allestito gli spazi interni, posizionato la cartellonistica e fornito il gazebo usato come box per le vaccinazioni. “Ci siamo occupati di tutta la parte logistica e organizzativa – ha specificato Omar Rapalli, presidente di Avis Caorso -. Come Associazione abbiamo a cuore la salute dei nostri concittadini soprattutto di quelli più fragili”.

“Amministrazione comunale, medici di base, Ausl, Auser e Avis hanno collaborato per l’attivazione di questo hotspot finalizzato a velocizzare il processo di vaccinazione della popolazione, in particolare delle fasce più deboli”, ha commentato il Sindaco Roberta Battaglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.