“Abolire il coprifuoco” Risoluzione in Regione di Tagliaferri (FdI)

Più informazioni su

“Abolire il coprifuoco”. A chiederlo, in una risoluzione, è il consigliere piacentino Giancarlo Tagliaferri (Fdi) che chiede alla Regione di intervenire sul governo per lo stop alle attività e alla circolazione delle persone attualmente previsto dalle normative nazionali introdotte lo scorso autunno dall’allora governo Conte.

“Ancora oggi il governo non pone la prospettiva dell’abolizione del coprifuoco: tale mancata previsione limita gravemente la ripartenza di interi settori perché il coprifuoco non è fondato su alcun dato scientifico”, spiega Tagliaferri, che ricorda come “in data 27 aprile sia stata discussa in Parlamento l’ordine del giorno proposto da Fratelli d’Italia proprio volto all’abolizione del coprifuoco”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.