Quantcast

Alle due di notte sul tetto di Palazzo Europa, intervengono Metronotte e carabinieri

Intorno alle due nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 aprile, è stata segnalata la presenza di un gruppo di persone nel parcheggio sul tetto di un edificio commerciale di Palazzo Europa in via Calciati.

L’allarme è scattato e nella centrale di Metronotte Piacenza, attraverso il video di sorveglianza, è stato possibile individuare due persone che correvano. Sul posto sono stati inviati i vigilanti che hanno inseguito i due, successivamente fermati e presi in consegna dai carabinieri. “Un intervento tempestivo che ha consentito di prevenire eventuali azioni illecite” – commenta Metronotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.