Quantcast

“Amore mio malgrado”, girato al Municipale l’ultimo video di Iva Zanicchi

Piacenza e il teatro Municipale protagonisti del video di presentazione dell’ultima canzone di Iva Zanicchi, “Amore mio malgrado”.

Le riprese e la regia sono state realizzate da un’équipe piacentina, composta tra gli altri da Massimo Albasi e da Ettore Cravedi, che ha curato le immagini di una Piacenza dall’alto, con l’utilizzo di un drone. Ma ad avere un ruolo da protagonista è il teatro Municipale: Iva Zanicchi percorre la platea e intona la nuova canzone sul palco.

Nei credits del video, postato su YouTube, vengono ringraziati tra gli altri la Fondazione Teatri Piacenza, l’assessore alla cultura Jonathan Papamarenghi, Cristina Ferrari, direttore Fondazione Teatri Piacenza e il cantante piacentino Daniele Ronda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.