Anziano si perde nella Bassa, rintracciato grazie alle telecamere di sicurezza di Metronotte

Anziano si perde nella Bassa, rintracciato grazie alle telecamere di sicurezza di Metronotte.

E’ accaduto poco prima dell’alba di domenica 11 aprile, quando sui monitor della Centrale Operativa di Metronotte Piacenza è apparsa una figura all’interno dei cortili di un’azienda a Monticelli d’Ongina. Subito è stata attivata la pattuglia di zona, accorsa sul posto, ma gli operatori, invece di un malintenzionato, si sono trovati davanti una persona anziana in evidente stato confusionale. L’uomo, residente nei dintorni, lamentava un forte dolore alla gamba destra: aveva infatti scavalcato la recinzione.

Sul posto sono giunti tempestivamente anche i carabinieri, che hanno richiesto l’intervento del 118 per le prime cure e hanno subito proceduto ad avvisare la famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.