Apre la portiera dell’auto, cade mamma in bici con due bimbi

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per la giovane mamma caduta dalla propria bicicletta mentre stava trasportando sui seggiolini i due figli.

A causare la caduta l’apertura improvvisa della portiera di un’auto posteggiata lungo via Leonardo a Piacenza, all’incrocio con via da Pordenone. Il conducente di una Audi, ferma in sosta, ha aperto la portiera per uscire dalla vettura e la donna, nel tentativo di evitare l’impatto, ha perso l’equilibrio. A seguito della caduta, mamma e i due figli di di 6 e 10 anni hanno riportato alcune contusioni e sono stati condotti al pronto soccorso dai soccorritori della Croce Bianca.

Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.