Ausl “Tampone precauzionale per chi ha partecipato alla Messa di Pasqua a Fiorenzuola”

Più informazioni su

Tra i casi positivi notificati in questi giorni nel piacentino figurano quelli di due persone che, nelle giornate precedenti alla diagnosi, hanno partecipato a una funzione religiosa. La circostanza è stata accertata dagli operatori della Sanità Pubblica durante l’indagine epidemiologica per il tracciamento dei contatti.

Per questo, a fini precauzionali, l’Azienda Usl invita tutti coloro che erano presenti alla celebrazione delle ore 10 del giorno 4 aprile (Pasqua) a Fiorenzuola (chiesa di San Fiorenzo) a prendere contatto con il dipartimento di Sanità pubblica per sottoporsi al tampone. È possibile contattare il numero 0523.317830, dalle ore 8.30 alle 17.30, o scrivere una mail a malinfpc@ausl.pc.it con il proprio nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico, per essere richiamati dagli operatori.

In caso di sintomi, è sempre consigliabile rivolgersi al proprio medico di famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.