Auto esce di strada e finisce in un campo, grave il 20enne alla guida

Più informazioni su

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di lunedì 5 aprile nel piacentino.

E’ accaduto intorno alle 17 lungo la provinciale in località Incrociata di Calendasco (Piacenza). Secondo una prima ricostruzione, una Volkswagen Polo, condotta da un ragazzo piacentino di 20 anni, nell’affrontare una curva è improvvisamente uscita di strada: l’auto, che viaggiava in direzione di Calendasco, si sarebbe ribaltata più volte per poi terminare la propria corsa in un campo. Sul posto i soccorsi con l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e l’auto medica del 118, insieme ai vigili del fuoco. Attivata anche l’eliambulanza, decollata da Parma e atterrata nelle vicinanze del luogo dell’incidente.

Dopo le prime cure sul posto, il ragazzo, che sarebbe stato sbalzato dal veicolo, è stato portato d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Piacenza. Ha riportato un trauma cranico e addominale: le sue condizioni sono molto gravi. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di San Nicolò, con il comandante luogotenente Vincenzo Russo.

AUTO RIBALTATA SUL BAGNOLO – Nella mattinata del lunedì di Pasqua un altro incidente ha coinvolto una vettura, con a bordo due giovani, che si è ribaltata a Bicchignano di Vigolzone, lungo la provinciale del Bagnolo. Sul posto i soccorsi con l’ambulanza della Pubblica Assistenza Valnure, illesi fortunatamente gli occupanti dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.