Auto sbanda in autostrada, cinque feriti a Castelvetro

Incidente intorno alla mezzanotte del 25 aprile lungo l’autostrada A21 all’altezza di Castelvetro. Un’auto con a bordo cinque persone ha perso il controllo, ha sbandato ed ha impattato contro il guardrail.

Sul posto le ambulanze della Pubblica Assistenza di Monticelli e Cortemaggiore e della Croce Bianca di Piacenza, assieme ai sanitari dell’auto infermieristica del 118. Intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco, la Polizia Stradale di Cremona e i mezzi tecnici del concessionario autostradale. Non ci sono altri mezzi coinvolti, il conducente ha preso il controllo andando a sbattere contro le barriere: a bordo altre quattro persone, tra queste un minorenne. Due, rimaste ferite più seriamente, sono state trasportate all’Ospedale di Cremona, altre due, con traumi più lievi, all’Ospedale di Piacenza.

Il traffico è rimasto a lungo bloccato per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e fino alla rimozione del veicolo incidentato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.