Buoni spesa 2021, pubblicati gli elenchi provvisori dei beneficiari

Più informazioni su

Si è conclusa la prima fase dell’istruttoria delle domande per beneficiare dei buoni spesa destinati ai cittadini che si trovano in difficoltà economica.

Sono pertanto stati pubblicati sul sito del Comune di Piacenza gli elenchi provvisori delle domande accolte, con i relativi contributi, e di quelle escluse con la relativa motivazione. L’utente può cercare la propria domanda in tre modi: attraverso il relativo ID della domanda stessa, tramite il numero di ricevuta rilasciato dal portale oppure attraverso il numero di protocollo. Coloro le cui domande hanno avuto esito positivo riceveranno i buoni spesa assegnati tramite mail della ditta Pellegrini S.p.A, all’indirizzo di posta elettronica che è stato indicato nel modulo della richiesta.

Si potrà presentare eventuale opposizione all’esclusione o far pervenire osservazioni relative ai contributi assegnati entro dieci giorni consecutivi dalla data di pubblicazione delle graduatorie sul sito. In caso di ricorso, l’istanza può essere inviata al Dirigente dei Servizi Sociali, esclusivamente tramite mail ordinaria o Pec all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it, in conformità con le misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus. In seguito alle valutazioni dei ricorsi presentati, saranno pubblicati gli elenchi definitivi dei beneficiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.