“Canto d’amore alla vita”, mostra fotografica a Rivergaro

A Rivergaro la commemorazione di due date dal forte significato storico: il 25 aprile e il 2 Giugno con le immagini di due fotografi del territorio, Mirella Verile e Maurizio Rossi.

La mostra sarà rigorosamente in bianco e nero per raccontare come il tempo possa cancellare i colori ma non la memoria. L’esposizione ha il patrocinio del comune di Rivergaro, con il sostegno del Laboratorio studi territoriali Olimpia e Valentino Fornaroli, ed è promossa e organizzata dalla associazione
CDL (centro di lettura Rivergaro) con la collaborazione dell’associazione Artre. Si inaugura il 25 aprile 2021 alle ore 17, nel rispetto dei regolamenti, in piazza Paolo a Rivergaro (Piacenza) e sarà visitabile fino al 2 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.