Quantcast

Chiusura Gam, i sindacati incontrano Regione e Provincia

Chiusura Gam Raccordi di Gazzola, i sindacati incontrano l’assessore regionale Vincenzo Colla e la presidente della Provincia di Piacenza Patrizia Barbieri.

Dopo la conferma dell’intenzione della proprietà di chiudere la sede produttiva nel Piacentino, per trasferire l’attività nello stabilimento di Stradella, nel Pavese, le parti sociali avevano sollecitato l’intervento delle istituzioni, perché il territorio rischia di perdere 95 posti di lavoro. L’incontro si terrà, ovviamente in modalità virtuale, nel pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.