A S. Giuseppe Operaio l’ultimo saluto a Don Conte

Sono in programma venerdì pomeriggio, 23 aprile, nella “sua” parrocchia di S. Giuseppe Operaio i funerali di Don Giuseppe Conte, scomparso due giorni fa. La funzione con inizio alle 15,30 è presieduta dal vescovo di Piacenza Adriano Cevolotto.

Il Comune di Piacenza informa che per consentire, in piena sicurezza, l’afflusso dei partecipanti alla cerimonia funebre, dalle ore 15 di venerdì 23 aprile sino al termine delle celebrazioni sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di via Arata antistante alla chiesa di San Giuseppe Operaio, tra l’intersezione con via Ottolenghi e il terreno di proprietà della parrocchia. Potranno transitare unicamente pedoni e velocipedi. Sarà inoltre vietata la sosta, con rimozione forzata, su entrambi i lati della carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.